Febbraio 15, 2024
Carissimi soci, dopo 12 anni di gestione del Giardino Nascosto e d’impegni profusi per i progetti all’interno del territorio di Municipio 6, si è reso necessario rivedere le quote associative, allineandole al resto dei giardini condivisi e per fronteggiare l’aumento dei costi che influiscono sulle spese di gestione ordinaria.
Si è deciso di inserire nuove categorie di soci per consentire una maggiore inclusione.
Con il cambiamento intrapreso dall’associazione negli ultimi due anni per dare una svolta alla gestione del Giardino Nascosto, siamo giunti all’obiettivo tanto atteso, che ci consentirà di rinnovare e rigenerare il Nostro giardino.
Nonostante i disastri meteorologici estivi, i continui scarichi abusivi, i recenti atti vandalici che hanno visto distruggere i pochi arredi che avevano resistito alla tempesta, il Giardino Nascosto resiste e vuole diventare più bello, per tutti, per i soci, il quartiere, gli amici e i sostenitori.
Con l’avviamento di una campagna crowdfunding, l’associazione si rivolge ai soci e al quartiere per trasformare il giardino con la realizzazione di tre progetti:
Sostienilo ora:
Vi invitiamo a prendere visione degli interi progetti sulla pagina www.comitatoponti.org/crowdfunding così da poter contribuire concretamente e aiutare a realizzare la trasformazione di questo prezioso angolo chiamato GIARDINO NASCOSTO!
La vostra presenza è importante, ora più che mai abbiamo bisogno della vostra partecipazione e del vostro contributo alla rinascita del Giardino Nascosto insieme a noi!