26 MAGGIO 2024 ASSEMBLEA, NUOVI PROGETTI, CONCERTO E APERITIVO SOLIDALE! – Comitato Ponti – ODV

26 MAGGIO 2024 ASSEMBLEA, NUOVI PROGETTI, CONCERTO E APERITIVO SOLIDALE!

Maggio 27, 2024

Gentili soci e amici,

Vi ringraziamo tutti della partecipazione alla splendida giornata di ieri, in occasione dell’assemblea del Comitato Ponti ODV!

È stata una giornata di ufficializzazioni importanti, per progetti, iniziative e cambiamenti avviati già da tempo che, con tempistiche perfette, hanno trovato coronamento nel pomeriggio di Domenica 26 Maggio!

Abbiamo presentato, insieme ai rappresentanti di Angeli del Bello Milano, il meraviglioso progetto che a breve inizierà e che vedrà il Giardino Nascosto sede di lavori socialmente utili per i cosidetti “Messi Alla Prova”: il bello che aiuti chi ha commesso reati a basso rischio a restituire alla comunità il loro contributo e le associazioni come la nostra a tenere Milano più pulita, più sociale, più bella!

Abbiamo poi proceduto con l’ordine del giorno dell’Assemblea, ripercorrendo i passi di un anno di grandi trasformazioni e procedendo all’elezione del Consiglio Direttivo, composto da Massimiliano Resta, Dario Cristini, Antonio Costa, Annamaria Agnoletto e Giulia Gerosa, che sono stati ringraziati, insieme al membro del Consiglio Direttivo uscente Andrea Luccioni, tesoriere dell’associazione, e ad altri soci che si prodigano instancabilmente per le nostre attività e per la comunità locale quali Marzia Biraghi, Fabio Cusin, Elisabetta Bardone e altri!

Infine, abbiamo avuto l’onore di ospitare gli eccezionali musicisti Attilio Zanchi e Fausto Beccalossi, duo Contrabbasso e Fisarmonica che ci ha accompagnato all’aperitivo solidale di coronamento della splendida giornata trascorsa con delle dolci note Jazz.

Siamo estremamente soddisfatti dell’anno trascorso e lo abbiamo espresso ancora più caldamente a tutti coloro che erano presenti.

Ricordate, il Giardino così come l’associazione stessa fioriscono grazie alla vostra partecipazione, che è sempre fondamentale!

E per quelli di voi che ieri non sono riusciti a unirsi a noi: speriamo di ritrovarvi presto al Giardino Nascosto per un altro anno di attività, eventi, giochi, amicizie e soprattutto partecipazione!