Bilancio Partecipativo – Via Malaga “Riconnettere Luoghi, Abbellire Spazi” – Comitato Ponti – ODV

Bilancio Partecipativo – Via Malaga “Riconnettere Luoghi, Abbellire Spazi”

Marzo 1, 2017

Il Comitato Ponti insieme ad Artkademy e Cooperativa Eliante ha presentato la proposta di un progetto teso a ridare dignità al tratto sterrato di via Malaga. Si tratta di realizzare un percorso ciclo-pedonale e della messa in sicurezza delle sponde del canale che permetteranno la piena fruizione di quell’area.
Per essere preso in seria considerazione, però, questo progetto deve guadagnare punti con il supporto dei cittadini.

Come fare?
1) Vai sulla nostra proposta VIA MALAGA “Riconnetere luoghi, abbellire spazi” (https://www.bilanciopartecipativomilano.it/…/via-malaga-ric…)
2) Se sei già registrato inserisci username e password e clicca su SUPPORTA, altrimenti…
3) Procedi con la registrazione, ci vogliono 5 minuti, ma è una cosa seria.
4) Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarci: info@comitatoponti.org

Grazie

[AGGIORNAMENTO] Grazie al vostro entusiastico e decisivo sostegno, il progetto MALAGA “Riconnettere luoghi , abbellire gli spazi” ha ricevuto 205 voti di supporto, posizionandosi al 11° posto su circa 240 proposte, il che ci ha consentito di passare alla FASE 2! Ci risentiamo a marzo 2018.

[AGGIORNAMENTO] Il 19 aprile 2018 il Comune di Milano ha pubblicato i risultati delle votazioni per il Bilancio Partecipativo. Il progetto “Rigenerazione di Via Malaga” da noi presentato purtroppo si è posizionato al sesto posto nel Municipio 6: non abbiamo vinto.
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno supportato e speriamo ci sia un’altra occasione per portare avanti l’obiettivo di risanamento della zona, cosa per cui continueremo a combattere.